Il secondo Giro d'Italia delle donne che fanno impresa - 8 luglio 2009

Mercoledì 8 luglio 2009 , presso il Salone d’onore della Camera di commercio di Cuneo, si è svolto il convegno dal titolo: “Impresa femminile, una risorsa nella crisi: piccole realtà di frontiera, grandi prospettive”.
L’evento è la tappa cuneese del Secondo Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, manifestazione itinerante, ideata da Unioncamere in collaborazione con Retecamere e la rete dei Comitati Imprenditoria Femminile di tutta Italia, con partenza da Isernia il 2 luglio.
La giornata è dedicata all’internazionalizzazione e ai rapporti con le regioni francesi confinanti, con l’obiettivo di creare le premesse di raffronto e condivisione delle esperienze maturate dalle imprenditrici in ambito internazionale.

Relazioni del convegno

Ultima modifica: Mercoledì 8 Marzo 2023