D.Lgs. 33/2013 Art. 37, c. 1, lett. b) - D.Lgs. 50/2016 Art. 29, c. 1
Anno 2023
Non ci sono informazioni da pubblicare.
Anno 2022
Non ci sono informazioni da pubblicare.
Anno 2021
Non ci sono informazioni da pubblicare.
Anno 2020
Non ci sono informazioni da pubblicare.
Anno 2019
-6-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
Programma Alcotra 2014/2020 - PITER ALPIMED - Progetto n. 4073 Alpimed Innov
"Accompagnare le imprese nei percorsi di innovazione"
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CUP E11B18000530007 - CIG 787091762E
Costituzione della Commissione giudicatrice con determinazione dirigenziale n. 353/PM del 27/05/2019, per l’esame dei documenti di gara.
La Commissione è composta da:
- Pier Angelo Mariani – curriculum vitae
- Antonella Cometto - curriculum vitae
- Davide Tortora - curriculum vitae
Si riunirà giovedì 30 maggio 2019 alle ore 9:00 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
-5-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
Progetto Terres Monviso – EcO n. 4083 Alcotra 2014-2020
CUP E11B18000670007 - "Percorsi di accompagnamento delle imprese del territorio del Piter Terres Monviso"
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CIG 7869406743
Costituzione della Commissione giudicatrice con determinazione dirigenziale n. 310/PM del 13/05/2019, per l’esame dei documenti di gara.
La Commissione è composta da:
- Loredana Canavese – presidente - curriculum vitae
- Davide Tortora - componente - curriculum vitae
- Fabrizio Mellano - componente - curriculum vitae
Si riunirà martedì 14 maggio 2019 alle ore 9:00 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
* * *
-4-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
PROGETTO GRANDA&CO - "PERCORSI DI ECOSOSTENIBILITA' PER LE IMPRESE TURISTICHE E COMMERCIALI DELLA PROVINCIA DI CUNEO"
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CIG 78369908BB
Costituzione della Commissione giudicatrice con determinazione dirigenziale n. 309/PM del 13/05/2019, per l’esame dei documenti di gara.
La Commissione è composta da:
- Loredana Canavese – presidente - curriculum vitae
- Davide Tortora - componente - curriculum vitae
- Fabrizio Mellano - componente - curriculum vitae
Si riunirà lunedì 13 maggio 2019 alle ore 14:30 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
* * *
-3-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
"Programma INTERREG VA Italia-Francia ALCOTRA 2014-2020 - Progetto Eco-Bati n.1660 - - Lavori di efficientamento energetico del fabbricato Tetto Sottile del complesso Camera di commercio di Cuneo – Cantiere pilota in Cuneo”
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CUP E26G17000330007 -CIG 778130365E
Costituzione della Commissione giudicatrice con determinazione dirigenziale n. 293/PM del 6/05/2019, per l’esame dei documenti di gara.
La Commissione è composta da:
- Marco Fino - presidente - curriculum vitae
- Giuseppe Moi - componente tecnico - curriculum vitae
- Gabriella Macario - componente tecnico - curriculum vitae
Si riunirà martedì 7 maggio 2019 alle ore 9.30 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
* * *
-2-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
PROGETTO GRANDA&CO - "CONVERSIONE AMBIENTALE EVENTI"
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CIG Z352775507
Costituzione della Commissione giudicatrice con determinazione dirigenziale n. 247/PM del 5/04/2019, per l’esame dei documenti di gara.
La Commissione è composta da:
- Luciano Fantino – presidente - curriculum vitae
- Davide Tortora - componente - curriculum vitae
- Luisa Silvestro - componente - curriculum vitae
Si riunirà martedì 9 aprile 2019 alle ore 14:30 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
* * *
-1-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
"CONVERSIONE AMBIENTALE EVENTI NEL TERRITORIO DEL PITER TERRES MONVISO"
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CUP E11B18000670007 - CIG Z7B2775544
Costituzione della Commissione giudicatrice, con determinazione dirigenziale n. 246-PM del 5-04-2019, per l’esame dei documenti di gara, composta da:
- Luciano Fantino– presidente - curriculum vitae
- Davide Tortora - componente - curriculum vitae
- Luisa Silvestro - componente - curriculum vitae
Si riunirà martedì 9 aprile 2019 alle ore 16:00 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
Aggiornamento: 31 maggio 2021