Indagini di customer satisfaction

Anno 2022

Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti 

La Camera di commercio di Cuneo ha avviato un’indagine di customer satisfaction per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti, verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un miglioramento della qualità dei servizi erogati.

Il questionario non prevede la raccolta di alcun dato personale, l’indagine è completamente anonima e i risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Per compilare il questionario occorrono pochi minuti,ma i risultati ci aiuteranno a migliorare.

Valuta i nostri servizi compilando il questionario on line al link https://forms.gle/ugTtaC3EFAjdh6379

Tutte le risposte sono fondamentali, in modo da poter adeguare i nostri servizi alle vostre aspettative e per cercare di essere sempre più efficienti ed efficaci.

Grazie per la preziosa collaborazione!  

 


Anno 2021

Indagine sulla valutazione dei servizi - ottobre/dicembre 2021
Indagine di customer satisfaction per gli utenti dei servizi di sportello - luglio/ settembre 2021

 

 

 

Ultima modifica: Mercoledì 14 Settembre 2022