Giornata della trasparenza 2024 - 27 febbraio 2024

La Giornata della trasparenza è l’evento nazionale nato per illustrare a cittadini, imprese e stakeholder le attività degli enti pubblici.
Un’occasione di condivisione e presentazione dei progetti e degli obiettivi futuri, delineati nel Piano di Attività e Organizzazione e nei documenti di programmazione, trasparenza, performance e anticorruzione, ma anche un appuntamento importante per offrire un resoconto e un’illustrazione delle attività realizzate e dei risultati raggiunti.

Nell’incontro sono stati presentati i risultati di un’indagine sulla reputazione della Camera di commercio, realizzata nei mesi scorsi dalla società Ipsos sulle Associazioni di categoria e su un campione qualificato di imprese, e si parlerà di comunicazione come strumento di trasparenza, in collaborazione con l’Associazione PA social.

INTERVENTI:

Galleria Foto