Gare d'appalto pubbliche nell'Unione europea - 10 ottobre 2019

Giovedì 10 ottobre si è svolto in Camera di commercio  l'incontro Gare d'appalto pubbliche nell'Unione Europea.

L'incontro è stato un ulteriore approfondimento dei temi affrontati durante i precedenti incontri del 5 e 10 aprile 2019, finalizzati a fornire elementi di base alle imprese per profilarsi e ricevere segnalazioni personalizzate di gare d'appalto.

Alle aziende partecipanti sono stati forniti gli strumenti necessari per: analizzare le opportunità di gara individuate, interpretare le specifiche tecniche del capitolato, preparare la documentazione richiesta e l'offerta di gara sulla base delle diverse tipologie di appalti (servizi, beni e lavori). La fonte di informazione utilizzata sarà TED - Tenders Electronic Daily.

Atti del convegno

Ultima modifica: Martedì 7 Marzo 2023