GESTIONE DOCUMENTALE

Il manuale di gestione, disciplinato dall'art. 5, comma 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2013, "descrive il sistema di gestione anche ai fini della conservazione, dei documenti informatici e fornisce le istruzioni per il corretto funzionamento del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi”.

Il Manuale di gestione documentale della Camera di commercio di Cuneo è stato approvato con Determinazione dirigenziale n. 674 del 14 dicembre 2016, aggiornato con Determinazione drigenziale n. 577 del 22 agosto 2019.

 

Il manuale di conservazione descrive il sistema di conservazione ai sensi dell’ art. 44 del CAD e dell’art. 8 delle Regole tecniche.
Il Manuale di conservazione della Camera di commercio di Cuneo è stato approvato con Determinazione dirigenziale n. 422 del 3 luglio 2017;  l'allegato 1 è stato aggiornato con Determinazione dirigenziale n. 371 del 13 giugno 2018; il Manuale e l'allegato 1 sono stati modificati con Determinazione dirigenziale n. 464 del 16 luglio 2019 e con Determinazione dirigenziale n. 427 del 28 luglio 2022.

Con delibera n. 52 del 10 maggio 2019 si è provveduto al rinnovo della convenzione per il servizio di conservazione a norma 2019/2021 e alla nomina del nuovo responsabile della conservazione.

Con delibera n. 83 del 25 luglio 2022 si è provveduto al  rinnovo della convenzione per il servizio di conservazione a norma 2022/2026, alla conferma del Responsabile della Conservazione e alla nomina del relativo vicario.

 

 

 

Contatti
Unità organizzativa
Segreteria
Telefono
0171 318.807-710
Ultima modifica: Lunedì 06 Marzo 2023