Partecipare alle gare d'appalto europee - 10 aprile 2019

Mercoledì 10 aprile 2019 si è svolto a Cuneo un incontro per  approfondire la conoscenza dei meccanismi di funzionamento ed opportunità legate alle gare d’appalto bandite nell’Unione Europea.

Alle aziende partecipanti sono stati forniti gli strumenti necessari per:  profilare l’azienda e ricevere segnalazioni personalizzate di gare d’appalto, valutare le singole opportunità in base al proprio settore e realtà aziendale, analizzare il capitolato di gara e i documenti di riferimento nell'ottica di una costituzione corretta ed efficace della candidatura.

L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto Tender, finanziato da Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino e Camera di commercio di Cuneo e gestito dal Ceipiemonte.

Atti del convegno:

Ultima modifica: Martedì 7 Marzo 2023