Progetto Tender

La Camera di commercio di Cuneo, unitamente al sistema camerale piemontese, promuove il progetto Tender, che opera a livello multisettoriale, con l'obiettivo di orientare e accompagnare le aziende piemontesi nell'individuazione di opportunità di business legate alla partecipazione a gare d’appalto e progetti internazionali. 

In particolare si occupa di assistere le aziende nelle varie fasi di partecipazione alle gare, dalla segnalazione del capitolato e dei documenti di gara alla preparazione della manifestazione di interesse e dell’offerta, dall’identificazione di potenziali partner locali e internazionali al supporto nell’identificazione di documenti e certificazioni da allegare alle offerte.

 

EVENTI

24 settembre 2024 - h. 15.00 - h. 17.30
Tavola rotonda online - Strategie per partecipare a gare d'appalto internazionali: monitoraggio delle opportunità e implementazione di offerte di successo
Tender internazionali - Focus Salute e Medicale: attrezzature, apparecchiature, tecnologie e servizi per la cura e la prevenzione.

L’incontro si pone l’obiettivo di approfondire le opportunità legate a tenders internazionali, che richiedono expertise legate al comparto salute e medicale. Sarà inoltre facilitato lo scambio di informazioni tra i partecipanti, volto alla conoscenza reciproca e creazione di possibili partnership per partecipazioni congiunte ai tender. 
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione on-line entro il 23 settembre 2024 ore 11.00.

 

Contatti
Unità organizzativa
Promozione
Telefono
0171 318.758 - 832 - 746
Ultima modifica: Mercoledì 24 Luglio 2024