D.Lgs. 33/2013 Art. 37, c. 1, lett. b) - D.Lgs. 50/2016 Art. 29, c. 1
Anno 2021
Non ci sono informazioni da pubblicare.
Anno 2020
Non ci sono informazioni da pubblicare.
Anno 2019
-6-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
Programma Alcotra 2014/2020 - PITER ALPIMED - Progetto n. 4073 Alpimed Innov
"Accompagnare le imprese nei percorsi di innovazione"
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CUP E11B18000530007 - CIG 787091762E
Costituzione della Commissione giudicatrice con determinazione dirigenziale n. 353/PM del 27/05/2019, per l’esame dei documenti di gara.
La Commissione è composta da:
- Pier Angelo Mariani – curriculum vitae
- Antonella Cometto - curriculum vitae
- Davide Tortora - curriculum vitae
Si riunirà giovedì 30 maggio 2019 alle ore 9:00 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
-5-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
Progetto Terres Monviso – EcO n. 4083 Alcotra 2014-2020
CUP E11B18000670007 - "Percorsi di accompagnamento delle imprese del territorio del Piter Terres Monviso"
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CIG 7869406743
Costituzione della Commissione giudicatrice con determinazione dirigenziale n. 310/PM del 13/05/2019, per l’esame dei documenti di gara.
La Commissione è composta da:
- Loredana Canavese – presidente - curriculum vitae
- Davide Tortora - componente - curriculum vitae
- Fabrizio Mellano - componente - curriculum vitae
Si riunirà martedì 14 maggio 2019 alle ore 9:00 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
* * *
-4-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
PROGETTO GRANDA&CO - "PERCORSI DI ECOSOSTENIBILITA' PER LE IMPRESE TURISTICHE E COMMERCIALI DELLA PROVINCIA DI CUNEO"
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CIG 78369908BB
Costituzione della Commissione giudicatrice con determinazione dirigenziale n. 309/PM del 13/05/2019, per l’esame dei documenti di gara.
La Commissione è composta da:
- Loredana Canavese – presidente - curriculum vitae
- Davide Tortora - componente - curriculum vitae
- Fabrizio Mellano - componente - curriculum vitae
Si riunirà lunedì 13 maggio 2019 alle ore 14:30 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
* * *
-3-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
"Programma INTERREG VA Italia-Francia ALCOTRA 2014-2020 - Progetto Eco-Bati n.1660 - - Lavori di efficientamento energetico del fabbricato Tetto Sottile del complesso Camera di commercio di Cuneo – Cantiere pilota in Cuneo”
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CUP E26G17000330007 -CIG 778130365E
Costituzione della Commissione giudicatrice con determinazione dirigenziale n. 293/PM del 6/05/2019, per l’esame dei documenti di gara.
La Commissione è composta da:
- Marco Fino - presidente - curriculum vitae
- Giuseppe Moi - componente tecnico - curriculum vitae
- Gabriella Macario - componente tecnico - curriculum vitae
Si riunirà martedì 7 maggio 2019 alle ore 9.30 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
* * *
-2-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
PROGETTO GRANDA&CO - "CONVERSIONE AMBIENTALE EVENTI"
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CIG Z352775507
Costituzione della Commissione giudicatrice con determinazione dirigenziale n. 247/PM del 5/04/2019, per l’esame dei documenti di gara.
La Commissione è composta da:
- Luciano Fantino – presidente - curriculum vitae
- Davide Tortora - componente - curriculum vitae
- Luisa Silvestro - componente - curriculum vitae
Si riunirà martedì 9 aprile 2019 alle ore 14:30 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
* * *
-1-
Costituzione della Commissione giudicatrice per l'esame dei documenti di gara
"CONVERSIONE AMBIENTALE EVENTI NEL TERRITORIO DEL PITER TERRES MONVISO"
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
CUP E11B18000670007 - CIG Z7B2775544
Costituzione della Commissione giudicatrice, con determinazione dirigenziale n. 246-PM del 5-04-2019, per l’esame dei documenti di gara, composta da:
- Luciano Fantino– presidente - curriculum vitae
- Davide Tortora - componente - curriculum vitae
- Luisa Silvestro - componente - curriculum vitae
Si riunirà martedì 9 aprile 2019 alle ore 16:00 presso il Salone Consiliare (2° piano) della Camera di commercio di Cuneo (via E. Filiberto n. 3 - Cuneo)
Aggiornamento: 31 maggio 2021