Incoterms® 2020. Finalità, corretto utilizzo e novità - 27 maggio 2020

La Camera di Commercio Internazionale di Parigi pubblica gli Incoterms®, i termini di resa della merce  utilizzati nella vendita nazionale e internazionale per ripartire tra venditore e compratore obblighi, spese e rischi connessi alla consegna.

La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con Ceipiemonte, ha organizza questo webinar finalizzato a presentare, attraverso casi ed esempi pratici, le principali novità introdotte dall'edizione 2020 e a fornire istruzioni pratiche per l’utilizzo dei diversi Incoterms®.

Atti dell'incontro

• Incoterms® 2020 - Giovanni Battista Mellano, consulente e docente Ceipiemonte scpa (34 pagine, 210kB)

È possibile richiedere la registrazone video dell'intervento contattando l'ufficio Promozione
Tel. 0171 318758 - promozione@camcom.it