Sisprint in tour. Analisi e dati per progettare gli interventi di sviluppo - 16 settembre 2019

Il 16 2019 settembre alla Camera di commercio di Cuneo si è svolto l'incontro "Sisprint in tour. Analisi e dati per progettare gli interventi di sviluppo".

È stato presentato il secondo Report regionale su economia, imprese e territori, realizzato da Agenzia per la coesione territoriale e Unioncamere, con particolare attenzione al territorio cuneese.

È stato inoltre presentato il funzionamento del Cruscotto informativo, una piattaforma internet che permette di consultare e monitorare i fenomeni economico-produttivi di interesse.

S.I.S.PR.I.NT (Sistema Integrato di Supporto alla PRogettazione degli Interventi Territoriali) è un progetto di Unioncamere e Camere di commercio che ha l'obiettivo di rafforzare la capacità delle amministrazioni titolari della programmazione di dare risposta alle esigenze puntuali delle imprese e dei territori, mettendo a disposizione dei policy maker e di quanti si occupano di programmazione locale un set di informazioni certe.

Atti del convegno

Ultima modifica: Martedì 7 Marzo 2023