Strumenti di pagamento internazionali: focus sulle assicurazioni del credito e ruolo di SACE - 6 maggio 2020

Mercoledì 6 maggio 2020 si è svolto il webinar sul tema degli strumenti di pagamento internazionali, con focus sulle assicurazioni del credito e sul ruolo di SACE.

Obiettivo: fornire una conoscenza dei principali rischi collegati ai pagamenti internazionali e degli strumenti a copertura degli stessi, quali pagamenti ordinari, rimesse documentate, lettere di credito e assicurazione del credito export.

L'appuntamento rientrava nell'ambito del progetto SEI - Sostegno Export Italia, iniziativa promossa da Unioncamere a favore dell'internazionalizzazione delle imprese italiane, a cui la Camera di commercio di Cuneo aderisce.

Programma dell'incontro

Atti del convegno