Informazioni pubblicate ai sensi dell' art. 29 c. 1 del Decreto legislativo 50/2016 e art. 37 c. 1, lett b) del Decreto legislativo 33/2013
Procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, d.lgs n. 50/2016
"per affidamenti di importo inferiore a 40.000 euro, mediante affidamento diretto anche senza previa consultazione di due o più operatori economici o per i lavori in amministrazione diretta. La pubblicazione dell’avviso sui risultati della procedura di affidamento non è obbligatoria"
(comma così modificato dall'art. 1, comma 5-bis, legge n. 120 del 2020)
Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso [concorsi di progettazione nei settori speciali] (art. 141, d.lgs n. 50/2016);
Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, d.lgs n. 50/2
Determinazioni affidamenti anno 2023
- Det.154 del 16/03/2023: Fornitura arredo e allestimento sala polivalente, archivio, uffici piano terra I e II e bagni di Palazzo Tetto Sottile - Prenotazione, affidamento incarico e autorizzazione alla futura liquidazione di spesa.
- Det.108 del 01/02/2023: Servizi di architettura e ingegneria per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, csp, direzione lavori, contabilità e cse per la riqualificazione del salone consiliare e dell’allestimento del salone d’onore della camera di commercio in cuneo. Prenotazione, affidamento incarico e autorizzazione alla futura liquidazione di spesa.
- Det.104 del 28/02/2023: Incontro tra imprenditrici e Umberta Gnutti Beretta – 28 febbraio 2023 - spese di rappresentanza ai sensi dell’art. 63 del DPR 254/05 – Prenotazione, affidamento e liquidazione
- Det. 99 del 27/02/2023: Corso di formazione sul CCNL Funzioni Locali 2019 2021 – Prenotazione affidamento e liquidazione costi di partecipazione
- Det. 90 del 22/02/2023: Fornitura sedute per il Salone d’Onore della sede camerale
- Det. 81 del 16/02/2023: Tutela della fede pubblica – Affidamento incarico per controlli sui contatori dell’acqua
- Det. 80 del 16/02/2023: Presentazione FESR 21-27 – Cuneo 15 febbraio 2023 – organizzazione evento: prenotazione, affidamento e liquidazione
- Det. 58 del 07/02/2023: Abbonamento al periodico Provincia Granda anno 2023
- Det. 55 del 07/02/2023: Intervento per presa in gestione impianto di allarme antintrusione Palazzo Tetto Sottile.
- Det. 48 del 31/01/2023: Incontro con rappresentanti CEIPiemonte – 31 gennaio 2023 - spese di rappresentanza ai sensi dell’art. 63 del DPR 254/05 – prenotazione, affidamento e liquidazione
- Det. 45 del 30/01/2023: Corso di formazione “Il nuovo MePA. Il nuovo sistema AcquistinretePA.it, le nuove negoziazioni e il sistema dinamico dopo il 25 maggio. Metodologie e procedure operative”. Prenotazione, affidamento incarico e autorizzazione alla futura liquidazione
- Det. 44 del 30/01/2023: Abbonamenti ai periodici locali – Anno 2023
- Det. 36 del 25/01/2023: Fornitura articoli di cancelleria. Prenotazione, affidamento incarico e autorizzazione alla futura liquidazione
- Det. 33 del 24/01/2023: Corso di formazione “Il nuovo portale MEPA attivo dal 25 maggio 2022 Workshop applicativo sulle principali novità”. Prenotazione, affidamento incarico e autorizzazione alla futura liquidazione
- Det. 32 del 20/01/2023: Utilizzo dei locali al Miac di Cuneo per effettuazioni commissioni camerali - anno 2023. Prenotazione e autorizzazione alla futura liquidazione spesa
- Det. 30 del 19/01/2023: Servizio di manutenzione straordinaria impianto citofonico sede camerale di Cuneo. Prenotazione, affidamento incarico e autorizzazione alla futura liquidazione di spesa
- Det. 26 del 19/01/2023: Servizio di allestimento sale e uffici, progettazione arredamento e definizione segnaletica Palazzo Tetto Sottile. Prenotazione, affidamento incarico e autorizzazione alla futura liquidazione di spesa
- Det. 22 del 16/01/2023: Servizio corriere anno 2023 - prenotazione, affidamento e liquidazione .
- Det. 18 del 16/01/2023: Adesione convenzione Consip Energia elettrica 20 per la fornitura di energia elettrica. Periodo 01/04/2023_31/03/2024 – Prenotazione e autorizzazione alla futura liquidazione.
- Det.13 del 12/01/2023: Teleriscaldamento sede camerale Cuneo e Palazzo Tetto Sottile Teleriscaldamento ufficio decentrato di Alba, prenotazione e autorizzazione alla futura liquidazione della spesa anno 2023
- Det.11 del 12/01/2023: Fornitura acqua potabile agli immobili camerali: sede di Cuneo. Prenotazione e autorizzazione alla liquidazione della spesa anno 2023
- Det. 8 del 05/01/2023: Verifica biennale montacarichi Palazzo Tetto Sottile. Periodo 2023/2024
- Det. 721 del 23/12/2022: Estensione s ervizio di vigilanza notturna e festiva al Palazzo Tetto Sottile_periodo 2023/2027 – Prenotazione, affidamento incarico
- Det. 697 del 14/12/2022: Servizio postale per la Camera di commercio di Cuneo di ritiro e affrancatura della corrispondenza, recapito atti giudiziari - biennio 2023/2024. Prenotazione, affidamento
- Det. 696 del 14/12/2022: Corso di formazione “SIMOG E FASCICOLO VIRTUALE OPERATORE ECONOMICO: pratica delle procedure di gara”. Prenotazione, affidamento incarico
- Det. 687 del 13/12/2022: Servizio di manutenzione impianto di allarme e antintrusione della Camera di commercio di Cuneo. Triennio 2023/2025. Prenotazione, affidamento incarico
- Det. 681 del 12/12/2022: Servizio di posta elettronica certificata. Periodo 2023/2027. Prenotazione, affidamento incarico e autorizzazione alla futura liquidazione di spesa
- Det. 678 del 07/12/2023: Interventi di riordino e valorizzazione dell’archivio della Camera di commercio di Cuneo
- Det. 676 del 06/12/2022: Servizio di assistenza e manutenzione stampanti e fotocopiatori in uso presso la Camera di commercio di Cuneo e sedi distaccate. Triennio 2023/2025.
- Det. 653 del 28/12/2022: Servizio di telefonia mobile. Proroga periodo 01/12/2022-16/05/2023
- Det. 652 del 28/11/2022: Fornitura e installazione di impianto multimediale sale camerali
- Det. 646 del 23/11/2022: Servizio di piccola manutenzione delle sedi della Camera di commercio di Cuneo. Periodo 01/01/2023-31/12/2023
Ricordiamo che per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario la Camera di commercio, come gli altri enti pubblici, è obbligata a fare ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (legge 135/2012).
Il Mercato elettronico (MePA) è un mercato digitale dove amministrazioni registrate e fornitori abilitati possono effettuare negoziazioni veloci e trasparenti per acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario (200mila euro).
Tutti i fornitori dell'ente camerale e tutte le imprese interessate sono invitate ad abilitarsi al MePA, collegandosi al sito www.acquistinretepa.it
Aggiornamento: 23.02.2022
» Esiti affidamenti - Anno 2022
» Esiti affidamenti - Anno 2021
» Esiti affidamenti - Anno 2020
» Esiti affidamenti - Anno 2019
» Esiti affidamenti - Anno 2018
» Esiti affidamenti - Anno 2017